venerdì 19 aprile 2013

Alla pesca

 Lancio di missili all'USA

 
Lottare l'alcolismo limitando l'accesso alla vodka è come lottare la diarrea, limitando l'accesso al vaso WC.


 
Moglie:
- Caro, ricordi, che sei andato alla pesca l'altra volta?
- Massì.
- Ora ha chiamato una perca, ha detto che porta le uova.

 
Ho un mantello invisibile!
- Ecco, lo tengo in mano
- Ecco, lo indosso


 
- Spedirti le tue foto dal compeanno?
- No.
- Perché?
- Vengo sempre male nelle foto.
- Sei venuto male anche nella vita.

 - Cara, oggi è una festa così grande! Va bene se mi portano a casa un po' più tardi del solito?

 
- Ma c'è almeno una cosa, che sai fare velocemente?
- Si, mi stanco velocemente.


 
- Quando è che torni a casa?
- Ma ora non sono già a casa, secondo te?
- No!
- E allora, chi e quella che giace accanto a me?
- Sei pazzo?
- Va bene, stavo scherzando))
- Pedala veloce a casa, burlone di merda che sei!

 
- Sono incinta
- Scusa, sto andando in metropolitana, il collegamento qui è malissimo
Vedo le tue lettere molto vagamente.

 
- Ma che macho e macho che sei, non sai nemmeno cacciare un chiodo nel muro!
- Secondo te, da un macho tutta la parete è nei chiodi?

 
- Secondo te, la fascia nera nella mia vita finirà un giorno o l'altro?
- Certo! La vita mica è eterna.


- Babbo, ma come ti pare d'essere padre di un figlio così bello e intelligente?
- Non lo so, figlio mio, domandalo al nonno.

Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

1 commento:

Unknown ha detto...

Ottima interpretazione