mercoledì 24 ottobre 2012

Il dinosauro vivo


Se pratichi il sesso all'accompagnamento musicale, meglio scegliere le registrazioni in vivo. Così a volte sentirai gli applausi.

La Gazprom potrebbe risparmiare: anziché pagare le somme pazze per i calciatori, comprare subito alla "Zenit" la "Coppa dei Campioni d'Europa".

Come sono diventato l'uomo senza cuore? Avevo offerto il mio cuore alla ragazza che amavo tanto, e non ho ricevuto niente in cambio...

La mia mamma sempre mi diceva: "Ma sei scema davvero? Finché non ti sposi, non devi essere intelligente!"

La notizia urgente!
Gli hacker sono riusciti ad irrompere un satellite e tutta la notte scrivevano con esso le parolacce oscene nel cielo.

1 + 1 = 3.
Mai dimenticare il condom!

E contro la mela l'Apple non ha provato ancora ad intentare un'istanza?

Lui: Mio fratello era sposato due volte. Con la stessa donna...
Lei: Non tutte le cose capisce dalla prima volta?


Come e perché era successa la spira strana dell'evoluzione, in cui risultato sono apparsi i muli, indistinguibili, all'aspetto, dalle persone umane?

- La hai sentita? A MIFI si aprì la cattedra di teologia. Si programma anche l'apertura delle cattedre di alchimia, astrologia e chiromanzia, nonché quella di elefantologia.
- Ma l'elefantologia - per cosa fare?
- Studieranno gli elefanti, sui quali è poggiata la nostra Terra piatta.

Non t'affliggere che hai pochi soldi. Certe cose non ce la fai a comprarle con i soldi. Un dinosauro vivo, all'esempio.

- Babbo, caro, posso baciarti?
- I soldi non li ho. La tua mamma mi ha già baciato.


In Russia la gente viene o in una gita, o per morirci

Le illustrazioni sono dai siti lols.ru e webpark.ru

Nessun commento: