giovedì 6 settembre 2012

Le forze occuppazionali dei Marziani


Un summit dell'APEC (Asia-Pacific Economic Cooperation) = 6.800 di giardini d'infanzia per i nostri bimbi, 290 ospedali nuovi attrezzati, 3600 km delle strade moderne.

Il Summit APEC dell'anno 2012 a Vladivostòk costò al budget di Russia 660 miliardi di rubli!

- Ho mandato mio marito a comprare un chilo di patate. E lo investì una vettura.
- Che orrore, e cosa intendi di fare adesso?
- Non lo so ancora. Forse mi cucinerò del risotto...

- Mamma, come sono apparso al mondo?
- Ti abbiamo scaricato dall'Internet.

Il 1 settembre nelle scuole russe furono rinvenuti decine di migliaia di bambini, allevati dalle play station e dai player DVD.

Infine! Geppetto si accumulò una somma necessaria per comprare un trapano e fabbricare una fidanzata per Pinocchio.


Caccialo via tu stesso!
Madre di Dio.

Curiosity: Il nostro volo ha durato lungo. All'arrivare nessuno ci venne ad accogliere. Il paesaggio dintorno e deserto, nient'altro, dalla finestra dell'albergo nessun mare non si vede nemmeno. Sono scontentissimo dell'operatore turistico. Non lo raccomando a nessuno.

L'errore il più grande dell'infanzia era quello di pensare, che sarebbe stato bello di essere adulto.

Devo comprare un abito nuovo per mio marito, altrimenti mi vergogno dinanzi ai vicini, costretti ad aspettare nel nostro armadio guardaroba fra gli indumenti logori assai.

Ho misurato il mio pene. Misura 36, quasi-quasi 37! D'ora in poi lo misurerò sempre col termometro.

In un ufficio di consulenza legale:
- Ho bisogno di un consiglio qualificato sul tema: se io rubi le cose, come faccio a legalizzare lo rubato, non pagando nessuna tassa, e che non mi seguitassero né banditi, ne la polizia?
- Deve diventare presidente della Russia.

Ma che detta stupida è questa: "Lo capisce persino un riccio qualsiasi"! Io, all'esempio, non ce la faccio a capire molte cose "comprensibili per ciascun riccio". Questi ricci, gli odio proprio! Troppo intelligenti sono!

Se i tre pope ortodossi russi sarebbero irrotti nell'edificio del CERN (Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire) e due minuti ci avrebbero gridato "Il bosone di Higgs è un inganno!", "Gravitazione, attraiga a Hockings!" nessuno degli atei non penserebbe nemmeno chiedere loro punizione. Ne avrebbero riso, e nient'altro. Ecco dove è il vantaggio dell'ateismo!


Una foto con l'uomo invisibile, 50 copechi.
Si prega di donare all'uomo invisibile i soldi per il suo nuovo corpo.



Il Tribunale regionale di Khamòvniki
Organizzerà i processi giudiziari
secondo le sceneggiature del committente.
I termini del carcere saranno reali!
Telefonateci adesso!


Il Chat in due
Una certa persona: Ciao!
io: Buon giorno
io: sono Dmitrij Medvedev
io: ma a te comunque non crederà nessuno
Una certa persona: Ma io sono Vladimir Putin
Una certa persona: Nemmeno a te non ti crederà comunque nessuno
io: Da tempo ormai nessuno crede a me e a te.
Una certa persona: me ne sono già accorto :(


Il Tribunale regionale di Khamòvniki
Una squadra di testimoni
Effettuerà nelle loro testimonianze
Le fantasie le più azzardose del committente
Ricorderemo tutte le cose, quali voi volete che ricordiamo!


La scritta sul bordo dell'utilitaria: Le forze occupazionali dei Marziani


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: